Reso
POLITICA DEI RIMBORSI - CRITERI DI RESO/RIMBORSO
Tutti i nostri clienti godono del diritto di recesso esercitabile senza alcuna penalità, di recedere dal contratto secondo la previsione dall'art. 5 del decreto legislativo 22 maggio 1999, n. 185
Ciò permette di restituire il prodotto, previa comunicazione nel termine di 14 giorni dal ricevimento dello stesso, ottenendone la sostituzione con un altro prodotto o il rimborso del corrispettivo pagato escluse le spese di spedizione, solo a condizione che l’abito risulti integro e MAI UTILIZZATO.
Le uniche spese che vi saranno richieste saranno quelle della spedizione sostenute dalla Boutique e quelle delle spese di spedizione per la restituzione dell'articolo.
(D. Lgs. n. 21/2014 di recepimento della Direttiva 2011/83/UE)
I prodotti possono essere restituiti o cambiati esclusivamente per difetti di fabbrica, ad esclusione dei capi della sezione OUTLET per i quali non é previsto nessun reso o rimborso. Fondamentale dunque, una volta ricevuto il prodotto e aperta la confezione, verificare immediatamente l’integrità della merce acquistata. Eventuali danni della confezione di imballaggio sono da imputare al Corriere di riferimento; ricordiamo che alla consegna della merce acquistata è buona norma verifica l'integrità dell'imballaggio prima di accettare il pacco.
IN CASO DI RESTITUZIONE:
1. Non verrà rimborsato il costo del trasporto.
2. Le spese di restituzione sono a carico del cliente.
3. Il prodotto, gli imballi ed il contenuto della scatola devono essere riconsegnati come nuovi e integri.
4. Il prodotto non deve essere mai stato utilizzato ma solo visionato.
5. Se il prodotto riconsegnato non rispetta i punti 2,3 e 4 verrà rimborsato in misura parziale a nostro insindacabile giudizio in base alle condizioni di usura del prodotto, degli imballi e del contenuto della scatola.
VERRA' RIMBORSATO SOLO IL COSTO DEL PRODOTTO QUALORA IL PRODOTTO ACQUISTATO NON È DISPONIBILE PER LA SOSTITUZIONE O QUALORA IL CLIENTE FA RICHIESTA ESPLICITA DI NON VOLER RICEVERE PIU' L'OGGETTO!
In caso di recesso bisogna allegare all'interno della confezione una lettera in cui deve essere specificato: nome e cognome, recapito telefonico, motivo della restituzione e data d'acquisto.
Analizzata la situazione, entro 15 giorni le verrà rimborsato l'importo specificato o nel caso effettuata una sostituzione.
PROCEDURA DI RESO
Per chiedere il reso. il cliente dovrà inviare una richiesta all’indirizzo info@clodeboutique.it entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto, contenente il codice/i codici degli articoli che si intende restituire. Ricevuta la mail da parte del nostro servizio clienti, lo stesso si occuperà di inviare al cliente una conferma scritta con le specifiche da seguire.
L'INDIRIZZO A CUI SPEDIRE È IL SEGUENTE:
Clone Boutique
Via Cosimo Miccoli 35
Pomigliano D'Arco, (NA), 80038
info@clodeboutique.it
L'imballo dovrà essere preparato in modo adatto al trasporto dello stesso, con lo stesso imballo ricevuto o in alternativa con un imballaggio di simile robustezza in modo che la confezione rientri in magazzino in perfetti condizioni.
Non saranno accettati resi di prodotti spediti senza imballaggio o senza uno strato di protezione.
Ove venisse a mancare il rispetto di almeno uno dei punti sopra elencati CLODE BOUTIQUE si riserva la facoltà di non accettare l'eventuale reso .
ATTENZIONE
In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, la società